È con il tuo sostegno che possiamo garantire la continuità dei nostri progetti di educazione al lavoro per persone con disabilità intellettiva e sensoriale e il regolare svolgimento delle nostre attività!
Questo gesto è un sostengo concreto che ci permette di rafforzare lo spirito di disponibilità e solidarietà con cui svolgiamo tutte le nostre attività.
La tua donazione è un aiuto molto importante che contribuisce a sostenere il progetto di educazione al lavoro che Le Tre e un Quarto APS sta portando avanti a favore di giovani con disabilità intellettiva e sensoriale che, impegnati in attività pratiche, stimolanti e creative, sono messi nella condizione di doversi confrontare con compiti precisi per acquisire competenze sempre maggiori, ma anche confrontarsi con persone che hanno ruoli diversi. Tutti aspetti che accrescono nella persona disabile non solo le abilità personali ma la fanno maturare aiutandola a costruire un’identità più solida e una personalità equilibrata ed adulta.
Come puoi aiutare
Fai una donazione
Se vuoi aiutare i progetti de Le Tre e un Quarto APS puoi fare un bonifico
c/c intestato a: Le Tre e un Quarto APS
IBAN: IT91W0306909606100000157330
Banca Intesa San Paolo
causale: donazione liberale
Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare i tuoi dati anagrafici, così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo dei fondi.
Dona il tuo 5X1000
Sostieni con il tuo 5 per mille i nostri progetti sociali
C.F. 94270140489
Insieme siamo più forti!
Sei un’azienda/istituzione/ente?
Contattaci attraverso il modulo per una proposta di collaborazione.
Vuoi aiutare più attivamente? Diventa volontario!!!
Con l’obiettivo di aiutare più persone possibile, abbiamo sempre bisogno di volontari entusiasti.
Puoi essere coinvolto attivamente diventando un volontario: unisciti ad un gruppo di artefici del cambiamento, impegnati in ambito sociale e sostegno alla disabilità. Per ulteriori informazioni, contattaci attraverso il modulo.